Los Angeles la città in cui oltre 40 anni fa Jeff Pink ha fondato il marchio ORLY®, brand leader nel settore nails, e dove giorno dopo giorno questa dinamica e pionieristica azienda opera per anticipare le tendenze e offrire il massimo dell'innovazione all'industria delle unghie.
Los Angeles oltre 100km di costa su cui splende sempre il sole.
Colori, profumi, persone, il luogo dove nascono i trend che contagiano il resto del mondo.
Made in L.A. un pay off scelto per comunicare il forte senso di appartenenza del marchio al luogo in cui tutto è nato e richiamo al cuore pulsante di un brand che si lascia ispirare dai posti e dalle atmosfere della splendida Città degli Angeli.
Perché ORLY®, così come L.A., non si limita a seguire le mode, ma crea lo stile.
Per le attrici di Hollywood degli anni '70 c'era l'esigenza di ideare una manicure che fosse veloce, elegante e che potesse abbinarsi facilmente a tutti gli abiti usati sui set.
Questa esigenza stimolò la creatività di Jeff Pink, il fondatore di ORLY®, che nel 1975 crea una manicure dal look naturale, semplice e femminile, capace di valorizzare le unghie senza mai mettere in ombra gli abiti.
Stilisti e celebrità si innamorano da subito e perdutamente di questo look che presto, dalla California, arriva alle passerelle di Parigi e viene consacrato al grande pubblico con il nome di French Manicure.
ORLY® Made in L.A. è il marchio attento al trattamento dell'unghia naturale.
Jeff Pink può essere considerato pioniere del settore avendo sviluppato negli anni 70 i primi due prodotti per unghie che non fossero smalti: il trattamento indurente Romeo con formulazione a base di fibre di seta e il livellante Ridgefiller.
Dopo i successi iniziali si è arrivati in 40 anni a un'ampia gamma di oltre 30 prodotti di trattamento specifici per ogni necessità dell'unghia, da quelle fragili e molli a quelle che si sfaldano o si spezzano.
Un percorso segnato da traguardi importanti come l'attestarsi di Bonder, la base dal potere super-adesivo con resina di caucciù, quale basecoat più venduto dell'industria delle unghie.
ORLY® Made in L.A. è colore, stile e tendenza!
Un'infinita gamma di colori che spazia dai cremosi ai perlati, dai glitterati agli opalescenti, dai lattiginosi ai metallizzati.
Numerose tonalità e texture che vanno a comporre la cartella colore ORLY® e vengono declinati nei formati smalto semipermanente alle vitamine GelFXTM e smalto settimanale EPIXTM.
I colori dei paesaggi della California, lo stile e le tendenze dal mondo street sono l'ispirazione principale per le collezioni stagionali ORLY® Made in L.A., che vengono create studiando i trend di colore che influenzeranno il mondo della moda e del make-up nelle prossime stagioni.
L'ultima novità dei laboratori ORLY® rivoluziona il mondo nails combinando nutrimento, idratazione e colore in un solo prodotto con il primo Trattamento + Colore professionale: ORLY® BREATHABLETM.
Per riuscire in questa rivoluzione ORLY® Made in L.A. ha creato lo smalto che respira, applicando al nuovo Trattamento + Colore la tecnologia Advanced Oxygen.
Questa tecnologia, simile a quella impiegata nelle lenti a contatto, permette all'ossigeno contenuto nell'acqua e alle sostanze idratanti di penetrare nelle unghie, rendendole più forti e stimolandone la crescita.
La storia del marchio ORLY® Made in L.A è costellata di numerose novità create all'insegna dell'innovazione.
Nel 2002 viene introdotto il tappo con antiscivolo Gripper CapTM per un'apertura facilitata del flacone e per garantire la massima precisione nella stesura del prodotto.
È il 2011 quando i laboratori ORLY® realizzano il primo e originale smalto semipermanente infuso di vitamine A ed E e pro-vitamina B5 che migliorano lo stato di salute dell'unghia. Durata fino a tre settimane, brillantezza e tenuta del colore senza rivali.
Nel 2015 la famiglia degli smalti ORLY® Made in L.A. si allarga e arriva lo smalto settimanale EPIXTM con tecnologia anti-sbeccature per 7 giorni di manicure perfetta e brillante.
Il 2016 è l'anno della rivoluzione nel mondo nails con la creazione dello smalto che respira, ORLY® BREATHABLETM Treatment + Color.
2017 la linea GelFX si amplia e arriva BODYGUARD, soak off gel da ricopertura da usare da solo, prima o dopo il colore e che salvaguarda, protegge e rinforza le unghie.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.