SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Cerca ...

FOCUS ON: ORLY® BONDER

News

Qualsiasi servizio smalto, che classico che semipermanente, per durare a lungo dovrebbe essere realizzato solo su unghie sane*, unghie cioè che non presentano anomalie strutturali semplici (come ad esempio le unghie striate, sfaldate ecc.). Di conseguenza la qualità dell'unghia naturale è la base fondamentale per la tenuta del colore. Vediamo di seguito, come rendere la laccatura delle unghie davvero long lasting, anche se presentano qualche imperfezione…

 *Unghia sana: un’unghia sana e normale appare di colorito roseo; la lamina ungueale è flessibile ma resistente, ed è caratterizzata da una superficie levigata e uniforme. Le unghie sane sono anche indice di un buon equilibrio fisiologico (diete alimentari con un corretto apporto di vitamine e minerali).

Trovare mani con unghie naturali perfette non è così frequente perché il loro stato è dipendente anche dallo stile di vita personale e professionale che la persona conduce...

Diciamo che siete tra quelle persone fortunate che presentano unghie complessivamente sane e normali, eppure, nonostante questa “buona partenza”, lo smalto non vi dura mai quanto promesso… Cosa fare?

IMG FLACONE SINGOLO BONDER

 

 

Regolette note della manicure con smalto…

Se il vostro smalto ha una pessima tenuta e non riguarda un problema di unghie deboli o fragili (ma vi promettiamo che nei prossimi focus vi spiegheremo anche quali sono i trattamenti Orly che in sole due settimane vi garantiscono di ottenere -e mantenere- unghie naturali sane e forti), iniziamo con il rispolverare insieme le regole di base di una buona manicure:

  1. Scegliere e usare solo prodotti professionali; 
  2. Non applicare lo smalto dopo aver messo l’olio per cuticole o la crema mani;
  3. Rimuovere con delicatezza le cuticole in eccesso (solo le più esperte).
  4. Utilizzare una Base adatta alle proprie unghie;
  5. Agitare sempre il flacone dello smalto prima di applicarlo;
  6. Lo strato di smalto, non deve essere né abbondante, né troppo tirato ma sottile: meglio tre strati sottili, che un solo strato “spesso” che si asciugherebbe con difficoltà e sarebbe più facile a sbeccarsi!
  7. Laccare l’intera unghia coprendo bene punta e laterali senza toccare le cuticole o la pelle. In caso di sbavature, pulire con un correttore smalto o un pennellino imbibito di solvente, anche a smalto asciutto.
  8. Lasciare asciugare completamente il colore prima di ripetere la laccatura;
  9. Terminare sempre con l’applicazione di un Top Coat e farlo asciugare perfettamente.
  10. Coccolare e idratare le mani con un buon olio per cuticole e una crema mani…

Come dite?!? Lo fate già e comunque lo smalto non regge??!

Allora è arrivato il momento di parlarvi di un prodotto straordinario e unico! Oggi vi sveliamo il segreto di manicure perfette e durature!

Manicure impeccabili per davvero!

Vi serve il Bonder!

Eh si! Si tratta di un prodotto pluripremiato di ORLY®. Il suo nome è BONDER® e non a caso viene definito il "biadesivo" delle unghie!

Note: Pur facendo parte della famiglia dei Base Coat, cioè di quella gamma di prodotti che servono a migliorare l'adesione dello smalto all'unghia al fine di assicurarne la durata, ORLY® BONDER® è differente.

 

 

 

 

ORLY® BONDER®

 

 

IMMAGINE CON SFONDO

Bonder è il Basecoat preferito dai professionisti di tutto il mondo! Si tratta di un prodotto professionale con una marcia in più! Grazie alla sua esclusiva formula a base di Caucciù, lega fortemente lo smalto alla superficie dell'unghia e garantisce una tenuta estrema.

Il prodotto ha la viscosità tipica dello smalto, ma è eccezionalmente elastico e per questo si adatta a tutte le lamine.

Si applica col pennello tecnico in dotazione al flacone ed essendo come detto un composito elastico, si “accomoda” immediatamente sull’unghia andando ad ancorarsi alla lamina.

Dopo l’applicazione del Bonder, la superficie delle unghie naturali appare liscia e omogenea, praticamente perfetta per la successiva applicazione del colore.

MA NON FINISCE QUI!!! L’elasticità di ORLY® BONDER® è trasferita anche allo smalto: il colore diventa a sua volta più “flessibile” e per questo “a prova di sbeccature” (ad esempio in caso di classici urti accidentali).

ORLY® BONDER® non ha uguali: garantisce manicure straordinariamente adese, più resistenti, elastiche e senza sbeccature, molto più a lungo di quanto immagini!

Prendi nota: per una massima resa e tenuta dello smalto, applica sempre BONDER di Orly!

 

 

Aggiungi lucentezza e protezione con SEC’N DRY®!

 

img sec'n dry

 

Termina la tua manicure con smalto realizzata col Bonder, applicando alla fine ORLY® SEC’N DRY® il Topcoat ad asciugatura rapida.

Sec'n Dry penetra e asciuga velocemente tutti gli strati di smalto:

     - protegge il colore

     - garantisce ulteriore resistenza

     - dona una fantastica lucentezza alla tua manicure.

I due best sellers di ORLY® li trovi allo shop riuniti in un kit super conveniente!

MANICURE KEEPER DUO KIT - BONDER + SEC'N DRY

 

Salvaguarda, proteggi, rinforza e magnifica la tua #manicure!

 

 

 

Trovi ORLY® sul nostro shop e nei migliori Saloni.

 

 

 

News / eventi / tendenze

News 23-01-2023 ... 25-06-2024
C’è chi lo definisce un colore nostalgico, chi un colore goloso, chi “il colore del ritorno alla natura”, e c’è sempre chi lo ribattezza “il nuovo nero”, fatto sta, che la tonalità marrone in tutte le sue varianti, più chiare o più scure, rappresenta appieno il colore del minimalismo e di una classe “non urlata” e incredibilmente raffinata.
News 10-01-2023
Preparati ad un San Valentino pieno di amore e colore: Orly Love Affair, una collezione per celebrare la seduzione. 3 Proposte regalo per rendere unico il tuo San Valentino. Porta sulle unghie i colori delle collezioni ORLY® LOVE AFFAIR ed esprimi il tuo gesto d’amore!
News 09-01-2023
Questo focus è dedicato a te che: “mai senza smalto!”, ma che: “cavolo però si rovina subito!”. Se sei tra coloro che ancora non sanno come far durare a lungo la propria manicure con smalto, sei nel posto giusto!
Tendenze 22-12-2022
Magia bianca! Ecco per te gli irresistibili NAIL trend a tema Bianco! Il colore bianco è un autentico classico: in tutte le sfilate di moda di ogni anno e stagione, il bianco è sempre protagonista.
News 21-12-2022
Dal 1° gennaio 2023 entra in vigore la nuova normativa italiana che recepisce e implementa la Direttiva Europea 94/62/CE e disciplina il corretto adempimento degli obblighi di etichettatura degli imballaggi da parte dei soggetti responsabili.
Tendenze 12-12-2022
Il clima festoso, le luminarie, le colorate carte e i nastri scintillanti dei pacchetti regalo, gli inviti alle feste, insomma tutto intorno a noi, già a partire da metà novembre, ci invita a prepararci per gli imminenti festeggiamenti! Addobbiamo la casa con l’albero e le palline colorate, le ghirlande, le renne in giardino e… e iniziamo subito a pensare al nostro abbigliamento e alle nostre unghie… #nineideas for XMAS: COLORI!
News 05-12-2022 ... 07-12-2022
#VIVAMAGENTA Il rosso, non rosso, ma rosso… che spopola!… È il Viva Magenta il colore dell’anno 2023 decretato da Pantone e noi ce l’abbiamo!
News 21-11-2022
ORLY® fornisce soluzioni efficaci per ogni necessità delle unghie di mani e piedi e inserisce i preziosi ingredienti nelle creme specifiche che possono essere utilizzate anche sul corpo: trattamenti specifici preziosi e mirati, pensati per preparare, rinforzare, proteggere, nutrire e aumentare la bellezza delle unghie e del derma di mani e piedi, e della pelle tutta.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

back to top
page execution: 0,390625 sec