ORLY e Moschino SS25: Un Trionfo di Stile a Milano
News
Ladybird house e ORLY alla sfilata di Moschino uomo SS25: l'arte del manicure in passerella
La Milano Fashion Week Uomo è tornata, e Adrian Appiolaza per Moschino ha aperto la MFW dando un'impronta eccentrica e originale all'evento.
Nella sua collezione "LOST AND FOUND" Primavera/Estate 2025, il creative director argentino ha mescolato il maschile e il femminile, presentando la collezione uomo insieme alla linea Resort 2025. Sebbene le due linee sfilassero fianco a fianco, hanno mantenuto una loro distinta indipendenza, esprimendo la consueta teatralità del brand.
In questo contesto di audacia e innovazione, Ladybird house è stata nuovamente partner di Moschino, interpretando lo stile del Designer con il Top brand ORLY.
Utilizzando i prodotti iconici di ORLY, Ladybird non solo ha esaltato la bellezza, i colori e le atmosfere uniche di Moschino attraverso nail art dedicate, ma ha creato un eco visivo agli outfit presentati, diventando l'alleato beauty delle dichiarazioni di stile del brand.
ORLY, i colori che accompagnano le tendenze moda
Quella con Moschino è una collaborazione importante che segna un capitolo significativo per Ladybird house, sottolineando un momento di grande visibilità per i prodotti nail di alta qualità, riconosciuti dai professionisti del settore della bellezza e non solo.
Il team di Nailartist Ladybird house che ha curato la manicure dei modelli, ha scelto di utilizzare l'iconico ORLY Lacquer - Smalto Professionale in sei intense nuance tinta unita cremose, realizzando una palette colori cool e di tendenza.
- TROPICAL POP
- HAUTE RED
- LIQUID VINYL
- WHITE TIPS
- THE WHO'S WHO
- CLAIM TO FAME
Alleati insostituibili dei nail look realizzati, gli iconici ORLY Bonder Base Coat per una perfetta adesione e ORLY Shining Armor Top Coat per una finitura lucida e duratura.
Lasciatevi ispirare da ORLY e portate un tocco di arte del manicure sulle vostre unghie!
Per ulteriori dettaglisui prodotti utilizzati, seguiteci sui nostri canali social.